Facchinaggio e traslochi

Facchinaggio e Traslochi

Presente nel settore da diversi anni, Job Service ha avuto una grande crescita attraverso lo sviluppo di una cultura del servizio divenendo sinonimo di velocità, precisione e sicurezza per tutta la sua clientela.

Job Service fa affidamento su una flotta aziendale specifica e personale qualificato.

Per attività di facchinaggio e traslochi si intendono tutte quelle operazioni atte a trasferire, internamente alle unità operative oppure verso altre sedi nonché magazzini di deposito, arredi, accessori e documentazione, comprese eventuali attività di inscatolamento e risistemazione. Si intendono incluse le attività di smontaggio, montaggio degli elementi interessati dalla movimentazione.

Job Service è esperta anche nella movimentazione di mezzi forti, vale a dire bancomat, casse continue, casseforti e così via.

L’azienda si occupa anche dello smaltimento e della gestione della documentazione proveniente dalla produzione di materiali di risulta, che si possono creare in seguito alle suddette attività, e catalogati come rifiuti pericolosi e non pericolosi, i quali saranno conferiti e gestiti in discariche autorizzate secondo l’attuale legislazione.