Job Service, offre un servizio di personalizzazione degli imballi, in base alle singole esigenze del Cliente, alla tipologia di prodotto contenuto e di spedizione.

Carichi eccezionali

In caso di carichi eccezionali è necessario prestare particolare attenzione al prodotto contenuto, alla tipologia di movimentazione, e prevedere in fase di produzione l’assemblaggio dell’imballo presso il Cliente; I nostri imballi componibili offrono il vantaggio di un rapido e sicuro assemblaggio, e permettono la riduzione dei tempi di stazionamento del prodotto finito presso il Cliente, con conseguente liberazione degli spazi all’interno della catena di produzione.

Imballi speciali per il settore aeronautico

CASSE PER FIERE, IMBULLONATE OD INCERNIERATE

Le casse per fiere prodotte da Jobservice, imbullonate od incernierate, sono il prodotto ideale per chi partecipa a fiere e manifestazioni. Quando il fattore tempo è determinante, le nostre casse per fiere giocano un ruolo essenziale, essendo al tempo stesso semplici da utilizzare, aprire e richiudere anche in assenza di attrezzatura specifica.

MERCI PERICOLOSE

Per la spedizione di merci pericolose e sostanze chimiche è necessario utilizzare imballi speciali. Questi possono essere in legno o in cartone, devono essere omologati ed accompagnati da apposita modulistica.
L’imballo più idoneo verrà scelto in base alle caratteristiche del materiale oggetto di trasporto.
Sono inoltre disponibili le seguenti tipologie di imballi/accessori per merci pericolose:

  • Casse omologate 4DV
  • Scatole omologate 4G
  • Scatole omologate 4GV
  • Scatole isotermiche
  • Etichette
  • Modulistica

OPERE D’ARTE

Casse museali in compensato di pioppo

Le casse museali utilizzano un rivestimento interno in Ethafoam (con o senza travel frame) e struttura portante in compensato di pioppo. Viene utilizzato il compensato di pioppo in quanto è un materiale che permette la traspirazione e non rilascia vapori acidi. Sono inoltre realizzabili safe box per un trasporto leggero ma sicuro delle opere d’arte.

Alcuni esempi di customizzazione comprendono:

  • pallettizzazione inferiore o piedini per la protezione dalla risalita capillare
  • applicazione di vernici ignifughe
  • realizzazione di doppie casse museali
  • realizzazione di casse con scomparti estraibili

Pallet

PALLET A DUE VIE PER CARICHI PESANTI

CP7

CP9

EPAL

EURO SIZE

Bobine

Pallet leggero impilabile

Pallet leggero per utilizzo anche su rulliera ed impilabile per permettere la massima riduzione degli spazi di stoccaggio.

Le dimensioni sono customizzate sulla base delle esigenze del cliente e può essere fornito con piastra in compensato marittimo, OSB o cartone di sezione 10 mm o 15 mm Movimentazione con transpallet o muletto.